cerca CERCA
Sabato 21 Maggio 2022
Aggiornato: 01:11
Temi caldi

27 e 28 dicembre

Musica: Antonello Venditti torna live a Roma il 27 e 28 dicembre

12 novembre 2015 | 14.34
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Antonello Venditti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Per festeggiare l’uscita, il 4 dicembre, del cofanetto 'Tortuga. Un giorno in paradiso - Stadio Olimpico 2015', il 27 e il 28 dicembre Antonello Venditti tornerà nella sua Roma con 'Tortuga Natale In Paradiso', due live speciali all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia, Via Pietro de Coubertin, 30). I biglietti per le due nuove date nella Capitale saranno disponibili da oggi, alle 15, sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita.

"Sarà bellissimo – spiega il cantautore - farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo rinnovando le emozioni provate allo stadio Olimpico! Un nuovo giorno in Paradiso!". Il cofanetto (1 Dvd, 2 Cd del concerto oltre all'ultimo album 'Tortuga' certificato disco d’oro), che uscirà il 4 dicembre, celebra un live indimenticabile: il ritorno allo Stadio Olimpico di Venditti lo scorso 5 settembre. Una grande festa dove, davanti a tutto il suo pubblico, ha ripercorso in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album 'Tortuga' fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live.

Intanto il 21 novembre da Padova prende il via il 'Tortuga Tour', con cui il cantautore porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi. Dopo Padova, Venditti sarà il 25 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 28 a Torino (Pala Alpitour), l'1 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 3 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 5 a Firenze (Nelson Mandela Forum), l'8 a Napoli (Pala Partenope), il 10 a Taranto (Pala Mazzola), il 12 ad Andria-Bari (Pala Andria) e il 19 ad Ancona (PalaRossini). È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza