cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aranzulla e lo sfogo per la pizza fredda: "Rider ha pedalato per mezza Milano"

10 marzo 2023 | 16.51
LETTURA: 1 minuti

Il blogger in un post spiega: "Pizzeria vicinissima a casa, ma l'ordine è partito dall'altra parte della città"

Aranzulla e lo sfogo per la pizza fredda:

Salvatore Aranzulla contro Deliveroo, la compagnia che consegna il cibo a domicilio. Il blogger e noto divulgatore informatico ha denunciato il comportamento della piattaforme di food delivery più note e utilizzate in Italia dopo che un rider per consegnargli una pizza ha dovuto attraversare mezza Milano, quando l'ordine era stato indirizzato ad un ristorante "vicinissimo a casa".

"Faccio un ordine su Deliveroo per ordinare una pizza da un ristorante vicinissimo a casa: l'app, per non so quale motivo, mi fa fare l'ordine da un punto vendita dalla parte opposta di Milano", scrive in un post su Facebook. "Quando me ne accorgo - aggiunge - provo a sentire l'assistenza: sono disposto a pagare per l'ordine e la consegna, ma non a riceverlo perché non ha senso fare pedalare una persona dall'altra parte di Milano. Risposta: non è possibile e ti chiudono la chat". "Insomma, hanno fatto pedalare per mezza Milano una persona per consegnare una pizza che è immangiabile. Ma andatevene a quel paese!", conclude il blogger.

"Il punto vendita selezionato vicino a casa era ancora chiuso al momento dell'ordinazione e l'ordine è slittato automaticamente nell'altro locale della stessa catena, che era già operativo e ha accettato l'ordinazione", spiegano da Deliveroo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza