cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Arisa, selfie-bis sul wc e inno al transito intestinale

03 luglio 2015 | 17.43
LETTURA: 3 minuti

Musica: Arisa, selfie-bis sul wc e inno al transito intestinale

Nuovo selfie sulla tazza del water per Arisa che accenna anche un inno al "transito intestinale". Dopo la foto di ieri che la ritraeva seduta con i jeans abbassati, che le aveva attirato i commenti velenosi degli haters, la cantante di 'Sincerità' oggi persevera e, seduta sul wc con un paio di pantaloni a fiori abbassati, azzarda un ragionamento 'igienista' sul transito intestinale, con un parallelo sulle pulizie domestiche.

"Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. - scrive Arisa sul social - Pomodori e riso integrale "per facilitare l'abituale transito intestinale".. Haha! Guardate che quella cosa lì è tutto. Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa. ..Non capisco tanto sgomento.. bisogna impegnarsi.. E dare il buon esempio, tutti i giorni".

Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. Pomodori e riso integrale "per facilitare l'abituale transito...

Posted by Arisa on Venerdì 3 luglio 2015

Ma dai commenti, il post di Arisa più che come "buon esempio", è stato letto come indice di cattivo gusto. "Ci sono momenti intimi che devono rimanere tali, ci vuole buongusto e una sana e, mai passata di moda, dose di pudore Si può essere simpatiche e ironiche in altri modi", scrive una follower della cantante, e le fa eco un'altra: "Il fatto che sia normale liberare l organismo è ovvio... Poco normale è farlo vedere a tutti mentre lo si fa..". E c'è anche chi la mette in guardia: "Capisco l'ironia, capisco che vuoi lanciare un pensiero filosofico mentre ti depuri, capisco che potresti ottenere piu' fan sui tuoi profili social, pero' ti voglio dì 'na cosa, non esagerare troppo co ste foto, perché poi la gente ti ci manda davvero a cagà".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza