cerca CERCA
Venerdì 30 Luglio 2021
Aggiornato: 00:17
Temi caldi

ArmaniTweetTalks durante il Salone del Mobile con l'archistar Libeskind

01 aprile 2014 | 15.48
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Si terrà a Milano durante il Salone Internazionale del Mobile, nel pomeriggio di giovedì 10 aprile, il quarto evento Armani Tweet Talks che avrà come tema la relazione tra la moda e il design. #ArmaniTweetTalks è una serie di dibattiti dal vivo su temi importanti legati alla moda, in onda sul web attraverso la piattaforma Twitter. Ai dibattiti, che assumono la forma di tavole rotonde, partecipano, fa sapere la maison, ospiti illustri scelti per la competenza e l'autorevolezza nel loro settore, per il numero dei followers su Twitter e la capacità di relazione con il pubblico.

I followers di Twitter possono partecipare attivamente alimentando con le loro domande la discussione al fine di approfondire i temi in questione. Divisi in volumi, i dibattiti sono consultabili sul sito tweettalks.armani.com , dove il pubblico può avere informazioni sui partecipanti, accedere direttamente alle discussioni e visualizzare le edizioni precedenti.

In questa quarta edizione degli #ArmaniTweetTalks, accanto al moderatore del dibattito Peter Howarth, ceo di Showmedia, interverrà l'architetto Daniel Libeskind, che ha progettato molti importanti edifici culturali, civili e residenziali, tra i quali il Museo Ebraico di Berlino, l'estensione del Denver Art Museum e il master plan per la ricostruzione del World Trade Center di New York. Oltre a lui parteciperanno Michael Boodro Editor-in-Chief di Elle Decor, e Katie Baron scrittrice, giornalista per la società di ricerca e consulenza Stylus.com e redattore moda della rivista Volt Magazine.

"Gli Armani Tweet Talks sono uno strumento utile e interessante per affrontare temi importanti legati alla moda, capaci di coinvolgere il pubblico in tempo reale. Sono molto soddisfatto dell'interesse che hanno riscosso finora'', ha dichiarato Giorgio Armani.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, Giorgio Armani lancerà anche il nuovo sito www.armanicasa.com , che sarà online a partire dal 7 aprile 2014. Sul sito, completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, sarà possibile scoprire l'intera collezione Armani/Casa e i servizi Armani/Casa Interior Design.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza