cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: arte sulla pelle, 200 tattoo artist da tutto il mondo per 'Tatuami'

18 giugno 2016 | 21.33
LETTURA: 2 minuti

Milano: arte sulla pelle, 200 tattoo artist da tutto il mondo per 'Tatuami'

Circa 200 artisti italiani e internazionali, spettacoli, incontri tematici e numerosi contest per una tra le convention di tatuaggi più importanti d'Italia: oggi e domani a Milano torna l'arte del tatuaggio con TatuaMi.

Oltre ottomila i visitatori registrati nella scorsa edizione e per quest'anno si punta ancora più in alto con alcuni tra i tatuatori più famosi a livello internazionale e ospiti vip con la passione per i tatuaggi, da Alessandro Borghese a Elena Grimaldi, dal rapper Jake La Furia a Space One, che presenterà gli spettacoli e i contest.

All'hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese, dimostrazioni di body painting, pole dance e danza polinesiana. Inoltre tattoo contest con la premiazione dei migliori lavori eseguiti durante la convention e dei primi 3 classificati delle categorie Best Realistic, Best Oriental , Best Tribal , Best Traditional , Best Female Artist, Best Black’n'Gray e Best Color.

Per la prima volta in una convention di tatuaggi, inoltre, anche una conferenza dedicata ai pentiti del tatuaggio, con le ultime novità nelle tecniche di rimozione, tenuta da un chirurgo specialista in dermatologia, che sarà disponibile per approfondimenti, informazioni e dimostrazioni dal vivo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza