cerca CERCA
Domenica 17 Gennaio 2021
Aggiornato: 00:02

Moda: artigianalità e decoro in passerella da Fendi

24 settembre 2015 | 19.43
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Milano, 24 set. (Adnkronos)

Un gioco di volumi reso possibili dalla forte intervento sartoriale e tanto decoro nell'abito, che sembra proprio essere una delle tendenze più forti di questa nuova stagione di sfilate milanesi. Due i mood che viaggiano in parallelo in passerella da Fendi. Da una parte il classico abito a palloncino, un po' lezioso, soprattutto se accompagnato da maniche a sbuffo e dall'altro una impostazione anni 60. Gli abiti sembrano sculture, mentre i colori sono assoluti. Tanto rosso, bianco, nero, rosa.

Fendi, proprio in concomitanza delle sfilate milanesi, lancia la Intanto, la tracolla Strap You in nappa blu, decorata da fiori in pelle multicolor: da domani sarà acquistabile in edizione limitata, soli 50 pezzi, dal 25 nella la Boutique di Via Montenapoleone. Le versioni in pitone e in pelle presentate nella Collezione Resort 2016, saranno disponibili in anteprima anche in Avenue Montaigne a Parigi e ovviamente a Milano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza