cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A.Saudita: prometteva ripristino verginità, medico arrestato per ricatti

20 maggio 2015 | 15.13
LETTURA: 2 minuti

Usava i social media per attirare giovani donne con la promessa di ripristinare la loro verginità e poi le ricattava, chiedendo soldi per non diffondere foto e informazioni sensibili

Foto Xinhua)
Foto Xinhua)

Usava i social media per attirare giovani donne con la promessa di ripristinare la loro verginità e poi le ricattava, chiedendo soldi per non diffondere foto e informazioni sensibili. Colpevole un medico di Khamis Mushait, nell'Arabia Saudita occidentale, arrestato dalla polizia religiosa saudita dopo la denunce arrivata da una delle vittime alla Commissione per la promozione della virtù e la prevenzione del vizio. La prima a sporgere denuncia è stata infatti una donna che il medico aveva minacciato con la pubblicazione di sue foto intime su Internet nel caso in cui lei non assecondasse le sue richieste.

Come si legge sul sito di al-Marsad, il medico saudita, 41 anni, è stato arrestato e i suoi telefoni cellulari sono stati sequestrati. Al loro interno sono state trovate diverse fotografie di donne. Sul profilo che il medico aveva sui social media, l'uomo prometteva di essere in grado di ripristinare la verginità e spiegava di operare solo con ''pazienti'' gravi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza