cerca CERCA
Mercoledì 18 Maggio 2022
Aggiornato: 01:00
Temi caldi

Instagram

Asia-Salvini, bacioni dietro le quinte

23 settembre 2019 | 10.51
LETTURA: 2 minuti

alternate text

"Bacioni" e una faccina sorridente che accompagnano la foto di Asia Argento con Matteo Salvini che le mette una mano sulla spalla. Il post dell'attrice su Instagram è di questa mattina, a qualche ora dallo scontro in tv con l'ex ministro dell'Interno durante la seconda puntata di 'Live – Non è la D’Urso'. Più tardi Argento cambia il post e la scritta diventa "BACIONI M.", con la M che può stare per Matteo o per l'epiteto 'M..da'. Sotto al post numerosi commenti molto critici nei confronti dell'attrice. Forse proprio i primi commenti ricevuti l'hanno convinta a modificare il post in senso ironico.

"Si ricorda che mi aveva offerto una camomilla dopo il suicidio del mio fidanzato?", ha detto la figlia di Dario Argento in tv ieri sera, spiegando poi: "Io le avevo scritto un insulto, perché ha disertato il 25 aprile". E il leader della Lega ha risposto: "Le sembra normale dire merda ad un ministro? Secondo lei è normale? Non è una critica, ma un insulto gratuito".

"Prima spara a zero poi si fa la foto ....Asia ma ci sei?", scrive un utente. E non è l'unico che critica Asia Argento per aver prima litigato con il leader del Carroccio e poi aver fatto una foto con lui. "Molto coerente direi gli dai della merda e ti fai la foto", gli fa eco un altro follower. "Mi spiace, non mi sei piaciuta per niente ieri sera", scrive Simona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza