cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Assosomm, rinnova consiglio direttivo con Gordiani e Schinaia

16 dicembre 2014 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Rasizza: "C’è ancora molto lavoro da fare sia dal punto di vista normativo che da quello istituzionale".

Rosario Rasizza presidente Assosomm
Rosario Rasizza presidente Assosomm

Assosomm, l’Associazione nazionale di categoria delle agenzie per il lavoro, ha deliberato un rinnovo del Consiglio direttivo. L’assemblea generale ha nominato in qualità di vicepresidente Francesco Gordiani (ad di Tempor spa) e di consigliere Francesco Schinaia (ad di Job Camere srl), che affiancheranno il già vicepresidente Gianni Quatera (ad di During spa) e il consigliere Grazia Carfagno (ad di Igea srl).

"C’è ancora molto lavoro da fare -osserva Rosario Rasizza, presidente di Assosomm- sia dal punto di vista normativo che da quello istituzionale, in particolare in questo momento caratterizzato dai cambiamenti che inevitabilmente l’introduzione del Jobs Act porta con sé".

"Ma sono certo del fatto che -avverte- le agenzie per il lavoro possano davvero rappresentare una carta vincente per il 'Sistema impresa Italia’ ed è per questo che intendo proseguire, grazie all’apporto e al sostegno degli associati e del rinnovato consiglio direttivo, nel sostenere la necessità di nuove forme di coinvolgimento delle agenzie per il lavoro nelle politiche attive del lavoro e della promozione e valorizzazione del capitale umano e della cultura d’impresa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza