cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fallimenti

Aste giudiziarie, ecco il portale

24 luglio 2017 | 07.58
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

È partita la fase operativa del 'Portale delle vendite pubbliche', il marketplace unico nazionale per la vendita dei beni mobili e immobili oggetto delle procedure fallimentari ed esecutive. Il lancio del Portale delle vendite garantirà una maggiore efficienza e trasparenza delle operazioni e aiuterà tutti i tribunali, i professionisti e i creditori interessati.

COME FUNZIONA - Il Portale delle vendite pubbliche è quindi un sito internet, gestito interamente dal Ministero della Giustizia, nel quale vengono raccolti tutti i dati delle vendite dei beni, mobili e immobili, oggetto delle procedure fallimentari ed esecutive attive sul territorio nazionale. Una volta effettuata la registrazione al sito, l'accesso consentirà a tutti gli interessati di conoscere le info necessarie per valutare se partecipare alla vendita, mentre per gli addetti ai lavori sarà lo strumento da utilizzare per la pubblicazione e la messa in vendita dei beni soggetti alle procedure esecutive.

Il Portale è accessibile ai seguenti indirizzi: https://pvp.giustizia.it; https://venditepubbliche.giustizia.it; https://portalevenditepubbliche.giustizia.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza