cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Asti, sparatoria in una tabaccheria: morto il titolare

20 dicembre 2014 | 08.45
LETTURA: 2 minuti

Due i malviventi che sono fuggiti dopo aver sparato all'uomo, un 37enne. Secondo una prima ricostruzione, i banditi, entrati nel negozio, avrebbero aggredito la moglie della vittima. Lui, per difenderla, è stato colpito da alcuni proiettili. A Torino cliente salta sul petto di un tabaccaio e lo uccide

Asti, sparatoria in una tabaccheria: morto il titolare

C'è un morto in una sparatoria avvenuta nella serata di ieri in una tabaccheria di Asti, durante un tentativo di rapina. Il proprietario del negozio, un 37enne, avrebbe reagito ai malviventi incappucciati che hanno fatto fuoco e poi sono fuggiti.

Non è ancora chiaro se uno dei malviventi abbia minacciato la moglie del titolare, o ci si sia semplicemente imbattuto mentre usciva con il bottino, ma sembra che il tabaccaio abbia tentato di difendere la donna e che nella concitazione sia rimasto vittima dei colpi sparati dal rapinatore mentre fuggiva.

L’uomo non ha avuto scampo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che da ieri sera sono impegnati nelle ricerche dei due banditi in tutta la zona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza