cerca CERCA
Sabato 25 Settembre 2021
Aggiornato: 08:33
Temi caldi

AstraZeneca, insegnante morto dopo vaccino: nessun legame

16 marzo 2021 | 15.27
LETTURA: 1 minuti

Per l'autopsia non ci sarebbe nessun nesso, l'uomo sarebbe deceduto per un problema cardiaco

alternate text
- (Fotogramma)

Non ci sarebbe un nesso tra il vaccino AstraZeneca, sospeso in Italia da ieri, e la morte dell'insegnante biellese deceduto domenica. Potrebbe essere stato un problema cardiaco improvviso a causare il decesso del docente poche ore dopo avere la somministrazione della prima dose di vaccino anti Covid. E', a quanto si apprende, ciò che sarebbe emerso da un primo riscontro durante l'autopsia eseguita questa mattina.

Ancora, però, dall'esame autoptico non sarebbero emersi elementi riguardo a un nesso tra la morte del docente 57enne e la dose di vaccino ricevuta. A chiarire un'eventuale correlazione o meno dovranno, infatti, essere gli esami istologici che saranno effettuati nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza