cerca CERCA
Domenica 04 Dicembre 2022
Aggiornato: 13:40
Temi caldi

Atletica: We Run Rome 2014, partito il count down

04 dicembre 2014 | 11.28
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Training session We Run Rome 2014 - (Foto Nike W Run Rome)

Alle Officine Farneto si è tenuta una speciale sessione di Nike Ttaining Club a cui hanno preso parte anche le top atlete Valeria Straneo e Anna Incerti che lo scorso anno hanno partecipato alla We Run Rome. All’appuntamento serale hanno preso parte 98 ragazze, che si stanno allenando quotidianamente per la corsa dell’ultimo giorno dell’anno, dando vita a vere e proprie crew in grado di vivere lo sport come condivisione e divertimento. Anna e Valeria sono rimaste colpite dall’entusiasmo e dall’energia delle giovani atlete, e le hanno motivate e spronate a impegnarsi sempre di più e mettersi alla prova.

Durante la serata è stata presentata anche i l’esclusiva Race Bag realizzata per la We Run Rome da Nike in collaborazione con BlackBlessed. A partire dal 4 dicembre, i primi 100 runner che si iscriveranno presso il Nike Store Cola Di Rienzo riceveranno la tote in edizione limitata. Nera, in cotone, nata dalla collaborazione con il brand romano BlackBlessed -fortemente legato alla città- la bag presenta una doppia grafica: su un lato il logo 'We Run Rome' e sull’altro una interpretazione della forza insita in ogni runner. Rappresentato quasi come un angelo, con le ali -simbolo di velocità- il runner è catturato nell’attimo in cui sconfigge le proprie paure.

"Ognuno di noi abbatte sulla strada il proprio demone -dichiara Floriana Serani, designer di BlackBlessed e runner- mettendosi alla prova, sfidando se stesso, andando oltre le capacità e le aspettative". Le iscrizioni alla We Run Rome, la 10 km che l’ultimo giorno dell’anno attraverserà il centro di Roma, sono aperte fino al 30 dicembre su Nike.com/werunrome.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza