cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Gianluca Grignani finisce in ospedale: "Le mie debolezze oggi si chiamano crisi di panico"

06 maggio 2016 | 07.50
LETTURA: 3 minuti

Gianluca Grignani (Foto di Francesca Dall'Olio)
Gianluca Grignani (Foto di Francesca Dall'Olio)

"Io sono le mie canzoni, sono 'fuori dagli schemi' da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L'ho detto anche in questi giorni 'sono l'uomo e l'artista, in maniera inscindibile'". Così Gianluca Grignani su Facebook, all'indomani del ricovero in ospedale.

Il cantante, alla vigilia dell'uscita del suo ultimo disco per i 20 anni di carriera, è stato soccorso dal personale del 118 che ha parlato di una intossicazione etilica. A richiedere l'intervento i familiari, preoccupati per le condizioni del cantante, in stato di eccitazione tale per cui è stato richiesto anche l'aiuto dei carabinieri. Grignani si è comunque sottoposto volontariamente a un trattamento sanitario, accettando di farsi accompagnare in ospedale. E' accaduto a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano, dove risiede con la famiglia.

"Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio - si legge ancora nel post - Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò". "La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità. G. ", conclude.

In serata lo staff di Grignani aveva già pubblicato una nota sul profilo Facebook del cantante. "Gianluca oggi ha avuto degli attacchi di panico - si legge - causati dal forte stress di questo periodo per l'uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza