cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: auto killer, ferita grave fuori pericolo, ancora al vaglio posizioni

28 maggio 2015 | 21.40
LETTURA: 2 minuti

In particolare la polizia sta cercando di riscontrare alcune dichiarazioni che presenterebbero delle incongruenze

(Infophoto)  - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Ha lasciato il reparto di rianimazione la cittadina 47enne filippina soccorsa dopo essere stata travolta da un'autovettura insieme a una connazionale di 44 anni, che è morta, e ad altre sette persone ieri sera in via Boccea, a Roma. La 47enne, che era stata trasportata in codice rosso al San Camillo, non corre più pericolo di vita ed è stata trasferita nel reparto di ortopedia per essere sottoposta a un intervento chirurgico all'omero.

Tra i feriti ci sono un 38enne filippino, tre italiane, una 33enne, una 19enne e una 29enne, due cittadine francesi di 24 anni e un cittadino moldavo di 22 anni. Sul fronte delle indagini proseguono gli accertamenti degli uomini della Squadra mobile di Roma che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.

Sono stati sentiti alcuni testimoni mentre viene verificata la posizione di alcune persone ma al momento non sono stati emessi provvedimenti di fermo. In particolare la polizia sta cercando di riscontrare alcune dichiarazioni che presenterebbero delle incongruenze. Per domani è prevista anche l'udienza di convalida della 17enne già arrestata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza