cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Avellino: accoltellato da coinquilino, si salva lanciandosi da balcone

03 febbraio 2015 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

Tentato omicidio a Vallata (Avellino), dove un 38enne rumeno ha colpito più volte all'addome e alla schiena un suo connazionale con un coltello da cucina. La vittima è riuscita a scappare lanciandosi dal balcone di casa; trasportata all'ospedale di Ariano Irpino, il 24enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata

Avellino: accoltellato da coinquilino, si salva lanciandosi da balcone

Tentato omicidio a Vallata (Avellino), dove un 38enne rumeno ha colpito più volte all'addome e alla schiena un suo connazionale con un coltello da cucina. La vittima è riuscita a scappare lanciandosi dal balcone di casa; trasportata all'ospedale di Ariano Irpino, il 24enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata. Il 38enne è stato arrestato dai carabinieri dopo essere scappato dall'abitazione che i due condividevano, rintracciato in una strada del paese ancora sporco di sangue.

Il tentato omicidio è avvenuto al culmine di una lite tra i due coinquilini, scoppiata per futili motivi e amplificata dall'abuso di alcool. L'aggressore, pregiudicato, è stato portato nel carcere di Ariano Irpino a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza