cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Avis Budget Group, Marsili presidente Zipcar Europa

06 maggio 2014 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

Avis Budget Group, Marsili presidente Zipcar Europa

Roma, 6 mag. (Labitalia) - Avis Budget Group, Inc. ha annunciato la nomina di Massimo Marsili come presidente in Europa di Zipcar, il network leader a livello mondiale nel settore del car sharing. Marsili sarà fin da subito operativo in azienda e avrà la responsabilità della crescita di Zipcar in Europa, portando il concetto del car sharing in nuovi mercati e puntando sulla crescita di questo settore chiave.

Marsili porta in Zipcar il suo vasto bagaglio di esperienze maturate nel settore automobilistico e in importanti multinazionali. In Avis Budget Group ha ricoperto ruoli di alto livello, tra cui managing director della Southern Region (Italia, Spagna e Portogallo) di Avis Budget Group Emea e managing director di Avis Budget Group in Spagna. Ha inoltre rivestito cariche dirigenziali presso Gmac (General Motors Acceptance Corporation) Commercial Finance, e General Electric. "Zipcar ha definito lo standard globale del car sharing e ci aspettiamo che il suo successo possa continuare anche in Europa sotto la guida di Massimo", afferma Larry De Shon, presidente di Avis Budget Group Emea. "Quest'anno si preannuncia ricco di opportunità di crescita per il marchio Zipcar, saremo in grado di offrire i benefici economici e ambientali del car sharing a un numero maggiore di persone in tutta Europa", aggiunge.

"Il modello di business del car sharing sta plasmando il futuro della mobilità urbana nelle città di tutto il mondo, e Zipcar ha già visto una forte espansione in mercati chiave come Regno Unito, Spagna e Austria", dichiara Massimo Marsili, presidente di Zipcar Europa. "Sono entusiasta di condividere la missione di Zipcar volta a promuovere uno stile di vita urbana più semplice e responsabile, grazie al suo carattere innovativo e alla sua capacità di essere all'avanguardia nel settore della mobilità", conclude

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza