cerca CERCA
Lunedì 27 Settembre 2021
Aggiornato: 14:16
Temi caldi

Roma: bagno di folla per Renato Zero testimonial a 'Tennis & Friends'

11 ottobre 2015 | 16.48
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Renato Zero a Tennis & Friends (Foto Adnkronos)

Bagno di folla per Renato Zero, arrivato qualche minuto fa al Foro italico di Roma per 'Tennis & Friends', la 'due giorni' sulla prevenzione organizzata dal Policlinico Gemelli col patrocinio del Ministero della Salute. "Io tengo in forma primaria ai bambini e agli anziani - ha detto Renatone all'AdnKronos- le due fasce che mi stanno più a cuore. Ai bambini perché da loro si trae la speranza di un futuro migliore, e agli anziani perché non siano mai più lasciati su una panchina a ferragosto a smaltire una depressione dell'anima".

L'artista, arrivato con cappello e i consueti occhiali neri, è stato accolto da un foltissimo gruppo di fan, cameramen e fotografi. Zero ha voluto essere presente nonostante un infortunio alla gamba, per testimoniare che "stare bene significa essere positivi, andare a letto con entusiasmo e fare l'amore come va fatto, e non per due minuti ma possibilmente per tutta la notte".

"La qualità della nostra vita dipende dal nostro umore, da come affrontiamo la giornata e gli altri, e ci impegniamo nei rapporti ma anche a chiamate alle armi come quella di oggi. E invece di pensare 'non è toccato a me', facciamo conto che ci tocchi domani e siamo responsabili", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza