cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 15:37

Calcio

Baldissoni: "Contratto Totti? Ne sta parlando con Pallotta"

13 marzo 2016 | 15.28
LETTURA: 2 minuti

alternate text
AFP / FILIPPO MONTEFORTE - AFP
Udine, 13 mar. - (AdnKronos)

"Novità sul contratto di Totti dopo la visita di Pallotta? Si stanno parlando e continueranno a farlo. E’ un tema delicato perché riguarda l’ultima parte della carriera di una leggenda, quindi è giusto che sia una discussione tra di loro". Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, torna così sulla trattativa per il rinnovo del contratto del capitano giallorosso.

"Comunque, come abbiamo sempre detto, in qualsiasi modo Francesco farà ancora parte della storia di questa società -aggiunge il dg ai microfoni di Premium Sport-. Rimpianti per non aver scelto prima Spalletti? I rimpianti servono a poco, dovevamo prendere delle decisioni, a volte si fa bene, a volte si fa male. E’ inutile pensare a quello che poteva essere, dobbiamo solo pensare a quello che stiamo facendo adesso e a quello che stiamo costruendo per il futuro: Spalletti sta facendo un grande lavoro e questo è un buon segno per la fine di questa stagione e per le prossime".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza