cerca CERCA
Martedì 28 Giugno 2022
Aggiornato: 18:56
Temi caldi

'Ballando con le stelle' senza rivali. Lacrime per la sfida di Giusy Versace /VIDEO

05 ottobre 2014 | 12.18
LETTURA: 3 minuti

Il talent condotto da Milly Carlucci conquista la serata del sabato con il 24,1% di share, battendo il nuovo show di Canale5 'Tu si que vales'. Commozione per il Cha Cha dell'atleta paralimpica. E la maestra ringrazia Giorgio Albertazzi, in pista a 91 anni: ''Emozione unica''

alternate text
Giusy Versace e Raimondo Todaro (foto Infophoto) - INFOPHOTO

'Ballando con le stelle' senza rivali. L'esordio della decima edizione del talent di RaiUno, condotto da Milly Carlucci, ha sbaragliato la concorrenza nella gara degli ascolti del sabato sera: 4.592.000 spettatori, con il 24.1% di share. Battuto il nuovo show di Canale5, che ha preso il posto di 'Italia’s got Talent', con Belen Rodriguez alla conduzione e Maria De Filippi giurata: 'Tu si que vales' si è fermato al 20% di share.

Grande soddisfazione si registra in casa Rai. ''Brava Milly Carlucci, uno dei migliori esordi di sempre con 4.592.000 ed il 24.1%. Passione, volontà, professionalità'', scrive in un tweet Giancarlo Leone, direttore di RaiUno.

Oltre alla star Violetta, alias Martina Stoessel protagonista della serie tv targata Disney, tra i momenti clou della serata, la performance dell'attore Giorgio Albertazzi, in pista a 91 anni con la maestra Elena Coniglio. ''Un'emozione unica con il maestro'', twitta lei all'indomani della prova. Commozione e lacrime per la sfida di Giusy Versace, la campionessa paralimpica che nove anni fa ha perso entrambe le gambe in un incidente, che si è esibita in coppia con Raimondo Todaro. ''Grazie Raimondo senza te non ce l'avrei mai fatta'', ha twittato l'atleta a fine serata .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza