cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: bambina a Michelle Obama, non sembra che hai 51 anni

23 aprile 2015 | 13.11
LETTURA: 2 minuti

La dieta salutista e l'allenamento in palestra pagano. E la first lady, complice anche il semplice vestitino a fiori indossato, è apparsa molto più giovane della sua età ad una dei figli dei dipendenti della Casa Bianca per l'annuale "Take Our Daughters and Sons to Work Day"

(Foto Infophoto)
(Foto Infophoto)

La dieta salutista e l'allenamento in palestra di Michelle Obama pagano. E la first lady, complice anche il semplice vestitino a fiori indossato, è apparsa molto più giovane dei suoi 51 anni ad una bambina in visita alla Casa Bianca insieme ad altri figli e figlie di dipendenti per l'annuale "Take Our Daughters and Sons to Work Day", il giorno in cui si possono portare i figli al lavoro.

"Quanti anni hai?", ha chiesto alla first lady una bambina, con l'innocente sfacciataggine dei più piccoli. Michelle, dopo una breve esitazione, ha risposto "51". Ma a questo punto la bambina, che ancora non era ripresa della telecamera, deve aver fatto un'espressione di grande sorpresa. "Perché quanti ne dimostro", ha incalzato, orgogliosa, Michelle. "Non sembra che hai 51 anni!" ha risposto a questo punto la bambina che è stata invitata dalla first lady sul palco per un grande abbraccio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza