cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 20:58
Temi caldi

Auguri!

Premi: Banderas consegna a Pausini Starlite Gala e lei gli canta 'buon compleanno'

10 agosto 2015 | 16.36
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Laura Pausini e Anrtonio Banderas, fra gli altri, sul palco dello Starlite Gala 2015 (Foto dal profilo Facebook di Pausini)

Antonio Banderas premia Laura Pausini allo Starlite Gala 2015 e a sorpresa la cantante italiana lo festeggia cantandogli 'tanti auguri' per il suo 55esimo compleanno. Lo Starlite Gala è il più importante premio della solidarietà in Spagna e in precedenza era stato assegnato a star internazionali tra cui Daryl Hannah o Eva Longoria. Proprio allo Starlite festival la Pausini ha voluto chiudere dopo due anni, con l'unica data in Spagna dell'estate, il tour che festeggiava il ventennale della sua carriera.

Banderas ha consegnato ieri sera a Marbella il premio alla Pausini per ringraziarla per tutta l'attività filantropica svolta in questi ultimi anni, collaborando con varie associazioni benefiche da Unice alla Fondazione Francesco Rava - NPH Italia Onlus e alla sua amata Chicchi di Caffè Onlus .Laura al termine della serata ha poi cantato gli auguri a Banderas che a mezzanotte ha festeggiato il suo 55 compleanno.

L'evento Starlite Gala organizzato ormai da 6 anni, si svolge ogni agosto per raccogliere fondi dedicati a bimbi poveri e ai ragazzi malati di cancro che vogliono continuare gli studi universitari. Laura Pausini uscirà in autunno con 'Simili', il nuovo disco di inediti. Sarà poi impegnata nell'estate 2016 in tre stadi: il 4 giugno allo stadio San Siro di Milano, l'11 giugno all'Olimpico di Roma e il 18 giugno all'arena della vittoria di Bari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza