cerca CERCA
Mercoledì 23 Giugno 2021
Aggiornato: 02:37
Temi caldi

Bando Voucher sport ASI. Ecco la graduatoria

10 maggio 2021 | 10.09
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Pubblichiamo la graduatoria definitiva del bando voucher sport ASI a sostegno dell'attività sportiva. Nella sezione Bandi e Avvisi è visibile da oggi la graduatoria definitiva degli ammessi al beneficio e degli esclusi.

Gli ammessi al beneficio riceveranno a partire dal 26 aprile 2021, all'indirizzo email indicato in fase di presentazione della domanda, il voucher digitale del valore di e. 200,00. Il voucher è utilizzabile entro e non oltre il 31 dicembre 2021, pena la decadenza del beneficio in favore del primo soggetto escluso nella graduatoria dei non ammessi e successivi.

Ricordiamo i principali criteri applicati per la formazione della graduatoria:

1. Valore ISEE (maggior punteggio dal valore più basso al valore più alto);

2. A parità di valore ISEE: ordine cronologico di arrivo delle domande

Le ASD/SSD affiliate ASI alle quali sarà consegnato il voucher dovranno preliminarmente:

verificare l'identità del soggetto e il diritto al beneficio tramite la pubblica graduatoria consultabile sul sito www.asinazionale.it > DOCUMENTI > BANDI E AVVISI o inquadrando il QR code applicato direttamente sul voucher;

prima di erogare servizi pari ad e. 200,00, chiedere conferma all'indirizzo sportesalute@asinazionale.it che il soggetto presentatore non abbia già utilizzato il voucher in altra struttura affiliata ASI.

Ricevuta la conferma dalla sede Nazionale di ASI potrà indicare l'IBAN dell'associazione sul quale ASI Nazionale accrediterà i 200,00 euro cad. entro 5 giorni lavorativi.

Per qualsiasi info la mail di riferimento è sportesalute@asinazionale.it

Leggi la news sul sito Asi

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza