cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: per controllare ex moglie mette microspie in sala da pranzo, arrestato

14 maggio 2015 | 10.56
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 46enne incensurato, non riusciva ad accettare la fine del suo matrimonio e per questo tempestava la donna di telefonate e messaggi

(Foto d'archivio - Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto d'archivio - Infophoto) - INFOPHOTO

Oltre a tempestarla di telefonate e di messaggi su whatsapp, e ad appostarsi vicino casa, avrebbe controllato i suoi movimenti a tal punto da installare nella camera da pranzo e in cucina, ad insaputa della vittima, due microspie dotate di sim a lui intestate. Inoltre l'avrebbe pedinata e aggredita sul posto di lavoro e sarebbe entrato nell'abitazione della vittima, in sua assenza, per danneggiarle vestiti ed ostruirne la serratura della porta di ingresso. I carabinieri della Stazione di Adelfia, in provincia di Bari, hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale, un 46enne incensurato.

L'uomo, tra il novembre scorso e il marzo di quest'anno, in seguito alla mai accettata separazione coniugale, si è reso protagonista nei confronti della ex moglie, una 38enne, di una serie reiterata di comportamenti illeciti che hanno generato nella vittima stati di ansia e paura per la propria incolumità, costringendola addirittura a cambiare abitudini e stile di vita. Arrestato per atti persecutori ed interferenze illecite nella vita privata, l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto ai domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza