cerca CERCA
Giovedì 11 Agosto 2022
Aggiornato: 18:38
Temi caldi

Bari, rubano gasolio da bus Amtab: arrestati tre operai ditta pulizie

05 giugno 2014 | 14.27
LETTURA: 2 minuti

Fermati dai carabinieri mentre uscivano dall'azienda al termine del turno di lavoro, con 10 taniche piene di gasolio nonchè diversi tubi in gomma utilizzati per aspirare il carburante dai serbatoi degli autobus

alternate text

Sono stati bloccati dai carabinieri dopo aver appena rubato 200 litri di gasolio da alcuni autobus dell'Amtab. Dopo essere stati scoperti, tre dipendenti della societa' 'La Lucente' di Bari, incaricata del servizio di pulizia dei mezzi pubblici, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato dai carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo. Questi ultimi da tempo erano impegnati in alcuni controlli a seguito anche della segnalazione da parte della società circa la sparizione di grosse quantita' di gasolio. Si tratta di un 58enne, di un 41enne e di un 47enne, tutti di Bari.

Nella disponibilita' dei tre, fermati a bordo delle proprie auto mentre uscivano dall'azienda al termine del turno di lavoro, i carabinieri hanno trovato 10 taniche piene di gasolio nonche' diversi tubi in gomma utilizzati per aspirare il carburante dai serbatoi degli autobus. Ora si trovano agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza