cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Basta nudi per Helen Mirren: "I miei 'cuscini del piacere' ora solo per mio marito"

03 ottobre 2015 | 12.19
LETTURA: 3 minuti

Basta nudi per Helen Mirren:

"I miei 'cuscini del piacere' ora sono solamente per mio marito". Niente più scene di nudo per la splendida Helen Mirren , 70 anni. Durante un'intervista con il regista scozzese Alan Cumming sulla CBS, infatti, l'attrice britannica ha ammesso di aver chiuso con le scene di nudo: "Questa è la cosa buona dell'invecchiare - ha detto - non c'è più bisogno di fare questo genere di cose. I miei 'cuscini del piacere' ora sono solamente per mio marito".

"Non ho mai voluto farle (le scene di nudo, ndr) - ha raccontato a Cumming - ma, sai, ho pensato... pfff, è veramente importante?". E ancora: "Non so se il mio seno sia leggendario. Ce ne sono molte più leggendarie delle mie" ha aggiunto.

Topless e scene cult dell'attrice - sposata con il regista Taylor Hackford - sono ricordate da moltissimi suoi fan già dagli anni '70, quando era protagonista in 'Age of Consent' ('L'età del consenso', 1969) e in 'Caligola' di Tinto Brass (1979) fino al servizio fotografico sensuale realizzato per 'New York' Magazine nel 2010.

L'anno successivo, durante una sua partecipazione al Saturday Night Live, viene realizzato anche uno sketch ('Helen Mirren's Magical Bosom') in cui il cast femminile del programma va da lei per cercare comfort e serenità sul suo seno.

L'intervista sulla CBS.

Sketch dal Saturday Night Live (2011).

Scena dal film 'Age of Consent' (1969).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza