cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Becchetti a Caprarica, è rimasto agli sprechi del passato

16 dicembre 2014 | 17.53
LETTURA: 2 minuti

L'editore di Agon Channel, Francesco Becchetti, prende atto "con stupore e sconcerto" delle dimissioni di Antonio Caprarica da direttore delle news del canale. E commenta: "Forse il dottor Caprarica è rimasto alla TV delle spese fuori controllo e del passato"

L'imprenditore Francesco Becchetti, editore di Agon Channel
L'imprenditore Francesco Becchetti, editore di Agon Channel

L'editore di Agon Channel, Francesco Becchetti, prende atto "con stupore e sconcerto" delle dimissioni di Antonio Caprarica da direttore delle news del canale. E commenta: "Trovo le dichiarazioni del dottor Caprarica assolutamente inaccettabili e gratuite e la sua decisione illegittima, se non anche strumentale", dichiara Francesco Becchetti.

"Non corrisponde al vero che la struttura organizzativa e il personale della redazione giornalistica messi a disposizione del dottor Caprarica siano inadeguati. Sin dall'inizio del rapporto, il dottor Caprarica ha condiviso l'idoneità delle strutture e la qualifica del personale necessari all'espletamento del suo incarico nella fondamentale e delicata fase di start up di Agon Channel. Come editore, ho sempre manifestato la mia disponibilità a discutere eventuali proposte di integrazione delle risorse. Ma ribadisco che quanto riferito dal dottor Caprarica non corrisponde in alcun modo alla reale situazione lavorativa della redazione di Agon news. Le affermazioni che il dottor Caprarica mi attribuisce, totalmente avulse dal contesto, non corrispondono al mio pensiero e sono pretestuosamente collegate all’inaspettata e illegittima decisione assunta dal giornalista".

"Evidentemente, il dottor Caprarica non ha saputo calarsi nel modello di business di Agon Channel, che punta alla qualità coniugata con l'efficienza. Questa è per noi, oggi, la TV del futuro; forse il dottor Caprarica è rimasto alla TV delle spese fuori controllo e del passato", conclude Becchetti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza