cerca CERCA
Giovedì 18 Agosto 2022
Aggiornato: 09:21
Temi caldi

Belen: "Chirurgia estetica? Con la mia faccia faccio quello che voglio"

18 febbraio 2022 | 17.00
LETTURA: 1 minuti

"Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso"

alternate text
(Fotogramma)

"Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso". A dirlo è Belen Rodriguez, ospite di 'Verissimo' nella puntata di domenica 20 febbraio. "Non capisco -dice la showgirl- come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi".

Dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, Belen si dichiara felicemente single. "Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice -rivela- Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo".

A Silvia Toffanin, confida poi: "Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza