cerca CERCA
Martedì 24 Maggio 2022
Aggiornato: 14:43
Temi caldi

Gossip

Belen-De Lellis, scontro social?

12 novembre 2019 | 14.29
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Fotogramma /Fotogramma-Ipa)

Belen Rodriguez-Giulia De Lellis, è scontro social. O almeno così sembra. A scatenare il pettegolezzo sulla possibile lite fra l'influencer e la showgirl - che nelle rispettive frecciatine, però, non si nominano mai - è il giornalista Riccardo Signoretti, che nel corso di Mattino Cinque ha lanciato la 'bomba'. Tutto avrebbe inizio da una story Instagram di Belen, contraria all'utilizzo ormai diffuso del 'filtro top model' negli scatti. Una stoccata, secondo Signoretti, indirizzata proprio a Giulia De Lellis. Che, a giudicare dallo sfogo social pubblicato qualche ora più tardi, non sembrerebbe averla presa bene.

"Meglio che sto zitta - ha sbottato De Lellis - perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando…".

Ma di cosa sta parlando, in effetti? A rispondere - fra gli altri - il settimanale 'Chi', che svela il pettegolezzo che vorrebbe Belen - allora fidanzata con Andrea Iannone, ora compagno di De Lellis - impegnata in un flirt con l'ex di De Lellis Andrea Damante quando ancora era legato all'influencer. Dal presunto triangolo amoroso, quindi, sarebbe scattata la voglia di 'catfight' sui social. Con buona pace del filtro 'top model'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza