cerca CERCA
Mercoledì 07 Dicembre 2022
Aggiornato: 20:50
Temi caldi

Tv: nella decima stagione di 'Don Matteo' spunta Belen Rodriguez

07 aprile 2015 | 20.52
LETTURA: 2 minuti

La showgirl argentina potrebbe apparire nella decima stagione della fortunatissima fiction con Terence Hill. Ma non sarà una presenza fissa. Belen dovrebbe vestire i panni della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil

alternate text
Belen Rodriguez (foto Infophoto)

Nel tranquillo mondo di 'Don Matteo' arriva Belen Rodriguez. Secondo il sito web www.sorrisi.com la showgirl argentina potrebbe essere tra i protagonisti della prima puntata della decima stagione della serie tv Lux Vide con Terence Hill, destinata alla prima serata di Rai1. A quanto si apprende da fonti della produzione, la presenza di Belen sarebbe un desiderio del caposcrittura della serie, Mario Ruggeri. Rodriguez dovrebbe vestire i panni della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil, anche se non sarebbe un personaggio fisso della serie ma si limiterebbe a una puntata.

Per Belen si tratta della seconda esperienza in una fiction: nel 2001, infatti, ha partecipato, al fianco di Luca Zingaretti, ad una puntata de 'Il commissario Montalbano', 'Il campo del vasaio', in cui ha prestato il volto all’affascinante colombiana Dolores Gutierrez, il cui marito era scomparso misteriosamente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza