cerca CERCA
Sabato 16 Ottobre 2021
Aggiornato: 07:10
Temi caldi

Moda

Bella Hadid 'mette le ali', la super top è il nuovo angelo di Victoria's Secret /Video

27 ottobre 2016 | 13.32
LETTURA: 5 minuti

alternate text
Bella Hadid nel video postato da Victoria's Secret

"Oggi ho fatto il casting per il Victoria's Secret Fashion Show. Come è andata? Non ne ho idea, ma sono felice, spero che lo siano anche loro". Come sia finita, per Bella Hadid, non è difficile da indovinare. La supermodella americana, 20 anni e tra le preferite dagli stilisti internazionali, indosserà presto le ali di angelo per il noto brand di lingerie a stelle e strisce.

E' la prima volta che la sorellina di Gigi Hadid, covergirl di Vogue, volto beauty di Dior Makeup, e it-girl da oltre 7 milioni di follower, salirà in passerella durante il Fashion Show, che quest'anno si terrà a Parigi e sarà trasmesso il 5 dicembre prossimo dalla rete Cbs. Bella, dopo aver sfilato in slip e reggiseno davanti agli esaminatori, sembra davvero emozionata, come si vede nel breve video postato sull'account Instagram di Victoria's Secret, che in poche ore ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni.

Congrats to @bellahadid & ALL the models who are going to PARIS for the #VSFashionShow!! Be sure to watch Dec. 5. #VSFSParis16

Un video pubblicato da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

Occhi verdi, capelli castani e gambe chilometriche, Bella è tra i volti rivelazione delle ultime stagioni, e fra una falcata e un set fotografico, si è guadagnata un posto d'eccezione sulle pedane che contano. Ora, con la nomina ad angelo, per lei sembra arrivata la consacrazione internazionale.

La mannequin, (alta 1 metro e 75 per 85-61-82) è la figlia dell'ex top model olandese Yolanda Foster e dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, e da quando ha fatto il duo debutto nel 2014 per Desigual, non si è più fermata. Nell'ultimo anno è diventata musa delle maison più blasonate del fashion system, da Versace a Max Mara, passando per Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Fendi, Marc Jacobs, Givenchy, Chanel e Dior.

Che sia il suo anno d'oro non ci sono dubbi e c'è già chi è convinto che abbia tutti i numeri per aggiudicarsi lo scettro di modella dell'anno. Del resto, corteggiata da schiere di stilisti e fotografi, Bella sembra essersi finalmente tolta di dosso l'etichetta di 'sorellina di' e, è il caso di dirlo, è finalmente pronta a volare con le proprie ali.

Tra qualche settimana sfilerà accanto a superstar come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Martha Hunt, Taylor Hill, Jasmine Tookes. Al suo fianco, ça va sans dire, ci sarà anche la sorella Gigi, assoldata lo scorso anno dal celebre brand di lingerie, che tornerà ancora una volta a indossare le ali di angelo.

Wearing all @Dior of course

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza