cerca CERCA
Venerdì 21 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:04
Temi caldi

Belluno, corriera ribaltata: migliorano le condizioni dei ragazzini feriti

30 maggio 2014 | 17.13
LETTURA: 2 minuti

Tutti sono in via di miglioramento. Una trentina di ragazzi ricoverati a Feltre sono già stati dimessi

alternate text

Sono in via di miglioramento le condizioni dei giovani atleti feriti ieri in un incidente a Carpen in provincia di Belluno. Il pullman, con a bordo una quarantina di ragazzi insieme agli accompagnatori, era uscito di strada ribaltandosi sulla 'Feltrina'.

I ragazzi, tutti tra i 12 e i 15 anni, avrebbero dovuto prendere parte alle finali delle gare di nuovo Csi a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine. Tutti sono stati ricoverati in vari ospedali della zona, mentre tre, i feriti più gravi, sono stati trasportati a Treviso, Feltre e Montebelluna. Sono un 16enne che ha avuto una lesione al fegato, una dodicenne ricoverata a Feltre a cui è stata asportata la milza e un 12enne che è stato operato per un trauma cranico.

Tutti sono in via di miglioramento. Una trentina di ragazzi ricoverati a Feltre sono già stati dimessi. Resta in osservazione il conducente del pulmann che ha riportato varie fratture. Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia stradale. Certo, il fondo stradale era stato reso viscido dalla pioggia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza