cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Cinema: Ben Affleck smentisce voci su storia con la tata, solo spazzatura

30 luglio 2015 | 11.42
LETTURA: 2 minuti

Ben Affleck (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Ben Affleck (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Christine Ouzounian ha lavorato per Ben Affleck e Jennifer Garner come tata di per pochi mesi, ma ci sarebbe voluto pochissimo perché la relazione tra lei e l'attore 43enne diventasse più intimo secondo alcune fonti. Da qui la separazione. Sembra che la 28enne abbia detto di avere una relazione con il suo datore di lavoro. "Christine è innamorata di lui", afferma un amico secondo quanto si legge su 'People'.

Dal canto suo però Affleck ha negato di avere un rapporto sentimentale con Ouzounian, dicendo che si tratta "solo di spazzatura e bugie". Una fonte vicina alla star afferma che tra i due c'era solo "un rapporto di lavoro e di amicizia. Non c'è mai stato un rapporto sentimentale o sessuale."

Ma secondo l'amico della 28enne, Affleck e la Ouzounian avrebbero iniziato la loro storia la scorsa primavera, non molto tempo dopo essere stata assunta, e spesso si incontravano all'Hotel Bel Air. Ma una fonte vicina all'attore ha smentito anche questo categoricamente: "Non è vero". "E' andata avanti per molto tempo", ha detto ancora l'amico della Ouzounian che gli avrebbe mostrato foto di lei sulle ginocchia di lui e mentre si baciano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza