cerca CERCA
Lunedì 08 Agosto 2022
Aggiornato: 02:18
Temi caldi

Benevento, controlli anti prostituzione dei carabinieri: 2 fermi

26 giugno 2014 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

In manette due donne, di 65 e 56 anni, entrambe note alle forze di polizia e provenienti dall'hinterland napoletano: ferme in una piazzola dell'arteria viaria, a bordo della loro autovettura, esercitavano attività di adescamento e prostituzione nei confronti degli automobilisti di passaggio

alternate text

Benevento, 26 giu. - (Adnkronos) - I Carabinieri della Stazione di Paduli, in provincia di Benevento, nel corso di controlli anti prostituzione, hanno intercettato e fermato sulla strada statale 90 bis in contrada ''Saglieta'', due donne rispettivamente di 65 e 56 anni, entrambe note alle forze di polizia e provenienti dall'hinterland napoletano. Le due donne, sono state trovate ferme in una piazzola dell'arteria viaria mentre, a bordo della loro autovettura, esercitavano attività di adescamento e prostituzione nei confronti degli automobilisti di passaggio.

Infatti, al momento del loro arrivo, i Carabinieri hanno potuto anche riscontrare la presenza di molte autovetture, condotte da uomini di varia età che, per potersi avvicinare alle due donne, si erano parcheggiati in attesa lungo la strada, noncuranti della potenziale condizione di pericolo che avevano determinato con il loro comportamento restringendo sensibilmente la carreggiata, peraltro anche in condizioni di limitata visibilità, considerato l'orario serale. Notata la gazzella dei carabinieri alcuni automobilisti sono fuggiti, mentre altri sono stati fermati ed identificati.

Sono state fermate ed identificate anche le due donne, condotte presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri per il fotosegnalamento e gli accertamenti al cui termine è emerso che entrambe avevano precedenti per reati di varia natura, nonché destinatarie di altri fogli di via obbligatori per alcuni Comuni della Campania, del Lazio e del Molise, dove le locali forze di polizia le avevano fermate e controllate sempre per gli stessi motivi. Pertanto, anche in questo caso, i Carabinieri hanno interessato le competenti Autorità amministrative per l'avvio della procedura di un nuovo foglio di via per il Comune di Paduli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza