cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi: "Rapporti riallacciati con Putin? Ho raccontato storiella"

18 ottobre 2022 | 17.22
LETTURA: 1 minuti

Il leader di Forza Italia ha raccontato un vecchio episodio ai parlamentari azzurri

AFP
AFP

Rapporti riallacciati con Vladimir Putin? "No, ho raccontato una storiella...". Silvio Berlusconi lasciando la Camera risponde così, in merito alle parole trapelate dalla riunione dei deputati azzurri su uno scambio di regali (bottiglie di vodka e lambrusco) e lettere affettuose con il presidente della Federazione russa, in occasione del compleanno del Cav. Il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, ha spiegato che Berlusconi si riferiva a molti anni fa: "Le bottiglie di Putin in regalo a Berlusconi per il compleanno? Roba vecchia, del 2008", ha tagliato corto.

Il presidente Berlusconi ha raccontato ai parlamentari una vecchia storia relativa a un episodio risalente a molti anni fa e relativo ad uno scambio di regali con il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto è stato diffuso da fonti Forza Italia.

"Le bottiglie di Putin in regalo a Berlusconi per il compleanno? Roba vecchia, del 2008", dice Antonio Tajani a chi gli domanda delle frasi di Berlusconi che nell'assemblea di Forza Italia avrebbe parlato di in regalo ricevuto dal leader russo per il compleanno.

"La posizione di Forza Italia e del Presidente Silvio Berlusconi rispetto al conflitto ucraino e alle responsabilità russe, è conosciuta da tutti, è in linea con la posizione dell’Europa e degli Stati Uniti, ribadita in più e più occasioni pubbliche. Non esistono ne’ sono mai esistiti margini di ambiguità". Così una nota di Forza Italia con cui Silvio Berlusconi smentisce la notizia su una presunta ripresa dei rapporti con Vladimir Putin. Berlusconi, ribadiscono fonti azzurre, ha raccontato ai parlamentari una vecchia storia relativa a un episodio risalente a molti anni fa.

"Le bottiglie di Putin in regalo a Berlusconi per il compleanno? Roba vecchia, del 2008", ha affermato Antonio Tajani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza