cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social network

Bimbo 'spinto' a fumare, su FB parte la caccia: "Qualcuno riconosce quell'uomo?"

20 ottobre 2015 | 16.34
LETTURA: 3 minuti

Bimbo 'spinto' a fumare, su FB parte la caccia:

A un bimbo viene offerta una sigaretta, seduto sulle gambe di un adulto. Il piccolo fa una tirata. Poi prende un bicchiere e beve qualcosa, circondato da alcune persone che parlano e ridono. Il tutto ripreso da uno di loro con uno smartphone. Nel video appare poi un'altra sigaretta, messa in bocca al bambino dall'uomo che lo tiene in braccio, e a quel punto la persona che sta facendo il filmato prende l'accendino e cerca di fargliela accendere.

Il video è stato caricato su Facebook dall'utente Daniel Tecu, dopo averlo trovato in qualche modo sul web; ed è lui (da Bucarest ma che vive a Madrid, si legge sulle informazioni del social network) a chiedere di denunciare l'accaduto: "Qualcuno riconosce questa persona? O la città in cui è stato girato il video? - scrive Tecu sotto al filmato condiviso da oltre 2.500 persone - Potremmo avvisare le autorità".

Naturalmente indignati sono anche tutti i commenti degli altri utenti: "Non ci sono parole", "nessuno ha chiamato i servizi sociali?", "non ci posso credere", "qualcuno avvisi la polizia", si legge. E qualcuno, amaramente, scrive: "Constato ancora una volta, ma purtroppo senza stupirmi, che il mondo è impazzito del tutto".

ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA' DEL LETTORE

Recunoaste cineva acest individ? Sau ce oras este? Am putea anunta autoritatile din orasul respectiv.

Posted by Daniel Tecu on Giovedì 15 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza