cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Birra Peroni: Roberta Bazzo nuovo chief financial officer

11 aprile 2017 | 17.59
LETTURA: 3 minuti

Roberta Bazzo
Roberta Bazzo

Birra Peroni annuncia l'ingresso in azienda del nuovo chief financial officer. A ricoprire l’incarico è Roberta Bazzo, che entra così a far parte dell’executive committee dell’azienda a diretto supporto del managing director, Neil Kiely. Roberta Bazzo sostituisce così Rohan Cummings, attualmente cfo della controllante Asahi Europe. Laureata in Ingegneria nucleare presso il Politecnico di Milano, Roberta ha conseguito un Mba alla London Business School che l’ha portata a ricoprire, negli anni, diversi ruoli in ambito Finance sia per McKinsey, dove si è occupata di Change management e operational transformation, sia per KraftHeinz, come head of finance, dove ha consolidato la sua esperienza in amministrazione, finanza e controllo nel settore dei Fast mover consumer goods.

Grazie alla sua esperienza, guiderà e implementerà la strategia finanziaria di Birra Peroni, supervisionando la gestione dei processi di pianificazione, controllo e supporto al business coordinando altresì le attività di procurement e information system. "Sono felice -dichiara Neil Kiely, managing director di Birra Peroni- di annunciare l’ingresso di Roberta Bazzo in Birra Peroni. Sono convinto che la sua profonda esperienza in diversi settori e il suo approccio innovativo contribuiranno a supportare la crescita del nostro business".

“Sono onorata -commenta Roberta- dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Birra Peroni, un’azienda con oltre 170 anni di storia, simbolo del made in Italy di qualità e parte di un grande gruppo multinazionale. Estimatrice di tutti i prodotti della famiglia Peroni, in particolare della Nastro Azzurro apprezzatissima a Londra, sono ora orgogliosa di poter contribuire concretamente alla crescita e al successo futuro dell’azienda".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza