cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 07:35
Temi caldi

Droga: blitz contro traffico internazionale, sequestro beni per 3,6 mln

17 giugno 2014 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

I destinatari sono cinque soggetti, tre lametini, uno romano e uno di Platì (Reggio Calabria), implicati nell'operazione di polizia ''Miseria e nobiltà'' che riguardava il traffico internazionale di sostanze stupefacenti

alternate text

Beni per un valore di oltre 3,6 milioni di euro sono stati sequestrati dal Gico della guardia di finanza di Catanzaro e dallo Scico, in esecuzione di un provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Roma. I destinatari sono cinque soggetti, tre lametini, uno romano e uno di Platì (Reggio Calabria), implicati nell'operazione di polizia ''Miseria e nobiltà'' che riguardava il traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Un provvedimento simile era già stato adottato dall'autorità giudiziaria catanzarese. I beni sequestrati comprendono tre società di Lamezia Terme operanti nel settore edile, della ristorazione, della vendita di automobili, un bar a Sant'Eufemia, tre immobili di cui due in provincia di Milano e uno a Lamezia Terme, quattro automezzi, polizze assicurative e diverse disponibilità finanziarie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza