cerca CERCA
Domenica 28 Novembre 2021
Aggiornato: 15:31
Temi caldi

Cagliari: blitz anticrimine carabinieri a Selargius, un arresto per spaccio

16 luglio 2014 | 11.05
LETTURA: 2 minuti

Controllate vie, piazze, locali pubblici e scuole notoriamente frequentate dagli spacciatori. Fermato un 33enne di Selargius, sorpreso con mezzo chilo di droga appena confezionata

alternate text
(Infophoto)

Ancora un'operazione anticrimine dei carabinieri della compagnia di Quartu Sant'Elena a Selargius, nell'hinterland di Cagliari, che segue quella di venerdì scorso e che ha portato all'arresto di un pregiudicato con reati specifici per spaccio di droga.

I carabinieri, coordinati dal tenente Silvio Cau, hanno perquisito l'abitazione di A.M., 33enne del paese, già sotto controllo per i suoi precedenti e lo hanno sorpreso con 4 etti di hashish e uno di marijuana, che aveva appena finito di confezionare. L'uomo, che aveva con sé circa 150 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, dall'una di questa notte è stato portato nel carcere di Buoncammino a Cagliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione anticrimine, che ha visto impegnati i carabinieri della compagnia di Quartu e della stazione di Selargius, si inserisce in un piano di prevenzione che i militari hanno deciso di effettuare periodicamente a Selargius. Venerdì scorso in una identica operazione infatti i carabinieri hanno trovato nascosta nell'aiuola di un parco una carabina ad aria compressa. Anche stanotte sono state controllate vie, piazze, locali pubblici e scuole notoriamente frequentate dagli spacciatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza