cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cagliari: blitz anticrimine carabinieri a Selargius, un arresto per spaccio

16 luglio 2014 | 11.05
LETTURA: 2 minuti

Controllate vie, piazze, locali pubblici e scuole notoriamente frequentate dagli spacciatori. Fermato un 33enne di Selargius, sorpreso con mezzo chilo di droga appena confezionata

(Infophoto)
(Infophoto)

Ancora un'operazione anticrimine dei carabinieri della compagnia di Quartu Sant'Elena a Selargius, nell'hinterland di Cagliari, che segue quella di venerdì scorso e che ha portato all'arresto di un pregiudicato con reati specifici per spaccio di droga.

I carabinieri, coordinati dal tenente Silvio Cau, hanno perquisito l'abitazione di A.M., 33enne del paese, già sotto controllo per i suoi precedenti e lo hanno sorpreso con 4 etti di hashish e uno di marijuana, che aveva appena finito di confezionare. L'uomo, che aveva con sé circa 150 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, dall'una di questa notte è stato portato nel carcere di Buoncammino a Cagliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione anticrimine, che ha visto impegnati i carabinieri della compagnia di Quartu e della stazione di Selargius, si inserisce in un piano di prevenzione che i militari hanno deciso di effettuare periodicamente a Selargius. Venerdì scorso in una identica operazione infatti i carabinieri hanno trovato nascosta nell'aiuola di un parco una carabina ad aria compressa. Anche stanotte sono state controllate vie, piazze, locali pubblici e scuole notoriamente frequentate dagli spacciatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza