cerca CERCA
Martedì 15 Giugno 2021
Aggiornato: 11:03
Temi caldi

Expo: bloccato a Milano sistema emissione biglietti, il gate chiude prima

30 aprile 2015 | 20.12
LETTURA: 2 minuti

A poche ore dall'apertura di Expo è impossibile acquistare i biglietti per entrare nel sito di Rho-Fiera. All'Expo Gate di Piazza Castello, nel cuore di Milano, è dalle 17 di oggi che il sistema di emissione dei biglietti è bloccato. E non c'è nulla da fare anche via-Internet.

alternate text

A poche ore dall'apertura di Expo è impossibile acquistare i biglietti per entrare nel sito di Rho-Fiera. All'Expo Gate di Piazza Castello, nel cuore di Milano, è dalle 17 di oggi che il sistema di emissione dei biglietti, sia quelli Sisom Pass che consentono l'accesso all'Esposizione per sei mesi, sia quelli giornalieri, è bloccato. E non c'è nulla da fare anche via-Internet.

Dall'ufficio, chiuso mezz'ora prima rispetto all'orario previsto, cioè alle 20, spiegano che l'uinica possibilità per entrare a Expo domani è recarsi a Rho Pero dove saranno attive una quarantina di casse. Amara delusione per decine e decine di persone che hanno aspettato, forse per evitare anche lunghe code, proprio l'ultimo minuto per assicurarsi il debutto di domani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza