cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imbarazzi

'Bloxers', ecco le mutande che nascondono l'erezione

16 luglio 2015 | 14.03
LETTURA: 3 minuti

'Bloxers', ecco le mutande che nascondono l'erezione

Può capitare a volte di vivere l'imbarazzo di un'erezione involontaria e imprevista, una situazione che può far arrossire il maschio di turno. Ora con i 'bloxers', un modello speciale di boxer contenitivi, questi incidenti potrebbero essere un ricordo. Questa biancheria intima speciale, ma c'è anche una versione costume, ha uno scudo deflettore in grado di evitare che si noti l'erezione grazie a una grande tasca che copre la zona pubica e nasconde l'imbarazzante gonfiore. Ci sono diverse misure di 'bloxers' e possono essere anche personalizzate sul tipo di erezione (a destra, a sinistra o centrale).

Le mutande che proteggono la virilità dell'uomo evitandogli brutte figure - riporta il 'Daily Mail ' - sono state inventate da un gruppo di giovani creativi di Washington (Usa) che si sono ispirati alla foglia di fico che nel 1857 è stata messa sulle parti intime del David di Michelangelo, conservato a Londra per la visita della regina Vittoria. Gli inventori per trovare i fondi hanno creato una pagina 'ad hoc' sul sito Indiegogo per raccogliere tramite 'crowdfunding' (una raccolta collettiva online) 20 mila dollari e sviluppare la speciale biancheria intima al dettaglio. Ma il vero obiettivo è di arrivare a 30 mila dollari per lanciare così la prima collezione e un negozio online.

Gli inventori hanno specificato che il 25% dei futuri profitti sarà devoluto alla Fondazione Movember, che raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata e ai testicoli. Inoltre, per incentivare la partecipazione al progetto, chi donerà 20 dollari riceverà un paio di 'bloxers', i più generosi che arriveranno a 200 dollari potranno cenare con gli inventori e coloro che devolveranno 3 mila dollari potranno avere un viaggio pagato a Londra, per vedere la foglia di fico che ha ispirato il prodotto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza