cerca CERCA
Domenica 17 Ottobre 2021
Aggiornato: 21:01
Temi caldi

BMW aggiorna l'intera gamma

31 luglio 2021 | 15.07
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Con l'estate BMW introduce una serie di aggiornamenti per un gran numero di modelli. Le novità riguardano nuove varianti motore, dotazioni speciali e ulteriori opzioni di design per gli esterni e gli interni.

A partire da luglio si potrà scegliere tra tre nuove varianti della nuova Serie 4 Coupé e sarà disponibile un Diesel sei cilindri anche per la Serie 4 Cabrio. Saranno inoltre presentati ulteriori colori per gli esterni e nuovi rivestimenti per i sedili dei modelli delle Serie 3 e Serie 4. Dall'estate saranno disponibili nuovi colori per gli esterni anche per le Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé.

Alcuni modelli saranno dotati di una versione aggiornata del Lane Departure Warning con funzionalità aggiuntive. Il climatizzatore automatico a quattro zone (opzionale) includerà in futuro anche un filtro per nanoparticelle per Serie 5, Serie 6 Gran Turismo e le varianti del modello M5. I modelli ibridi plug-in della Serie 5 Touring potranno essere dotati anche di cerchi in lega leggera da 19" e - come le versioni elettriche della Serie 3, Serie 5 berlina, Serie 7 e X5 - presenteranno nuovi elementi di design per gli esterni e per gli interni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza