cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Bob Dylan canta ad ultima puntata David Letterman

20 maggio 2015 | 17.42
LETTURA: 2 minuti

Il leggendario cantautore americano è stato infatti l'ospite musicale della penultima puntata dello show che oggi lo storico conduttore americano, dopo oltre 30 anni, lascia. Nelle scorse settimane tra gli ospiti d'eccezione per i saluti, Barack Obama e Bill Clinton

(Foto Infophoto)
(Foto Infophoto)

Bob Dylan canta per salutare David Letterman, lo storico conduttore americano che lascia dopo oltre 30 anni lascia il suo "Late Show". Il leggendario cantautore americano è stato infatti l'ospite musicale della penultima puntata dello show, presentato da un emozionato Letterman come il "più grande cantautore dell'epoca moderna". Forse non casuale la scelta della canzona cantata da Dylan, "The Night We Called It a Day", la notte che abbia deciso di finire per oggi, dal suo ultimo album Shadows in the Night.

Come ha ricordato Letterman l'ultima apparizione di Dylan nel suo show risale a 22 anni fa, nel 1993, mentre la prima era stata nel 1983. Questa sera vi sarà l'ultima puntata dello show, dopo che nelle scorse settimane nel salotto degli studi dell'Ed Sullivan Theater, nel cuore di Manhattan, sono tornati ospiti eccellenti per salutare Letterman, tra i quali il presidente Barack Obama e l'ex presidente Bill Clinton.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza