cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Culturismo

Body builder in mostra su Instagram, ma ciò che stupisce non è il fisico /Guarda

26 novembre 2015 | 09.45
LETTURA: 3 minuti

#отчет #progress #musclegrowth #annualreport #будетещелучше #20142015

Una foto pubblicata da Aleksandra_R_IFBB_Physique (@aleksandra.rudenko.1) in data:

Una culturista russa mostra su Instagram i progressi rispetto all'anno precedente. Ma ciò che salta subito all'occhio dei follower non è il fisico statuario. Dopo un solo anno di competizioni, la body builder è irriconoscibile. I suoi capelli sono diventati grigi e il viso si è ricoperto di rughe.

La 24enne Aleksandra Rudenko ha rilasciato delle foto scattate pochi giorni fa - prima dell'inizio del Campionato Mondiale di Fitness di Budapest - accanto ad alcune del 2014. La trasformazione ha lasciato i follower senza parole. Invece di commentare la crescita muscolare, gli utenti hanno notato quanto la body builder sia invecchiata.

Sul social network russo VK un utente chiede cosa sia successo ai suoi capelli. La risposta di Aleksandra è si trattava di un'acconciatura preparata per andare in scena e che ora i suoi capelli sono tornati belli come prima. Il motivo per cui non è in splendida forma sarebbe da attribuirsi a uno sforzo eccessivo del corpo e a dei problemi gastrointestinali avuti nella prima metà dell'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza