cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: le ultime su Orsolini, Dominguez e Zirkzee

14 marzo 2023 | 18.41
LETTURA: 1 minuti

Thiago Motta deve fare i conti con l'infermeria

Riccardo Orsolini (Fotogramma)
Riccardo Orsolini (Fotogramma)

Un punto conquistato nelle ultime due partite, zero gol realizzati. Il Bologna cerca riscatto sabato alle 18 contro la Salernitana, ma Thiago Motta deve fare i conti con l'infermeria. 

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Bologna in merito alle condizioni di Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez. C'è apprensione soprattutto per il primo, stella indiscussa degli emiliani e leader tecnico delle ultime settimane dopo l'assenza prolungata di Arnautovic. Entrambi si sono allenati in maniera differenziata anche oggi e rischiano ogni giorno che passa, sempre di più, di saltare anche la prossima giornata di campionato contro la Salernitana. 

Problemi anche per Zirkzee. Il centravanti rossoblù è stato vittima di un pestone abbastanza doloroso nel corso della seduta d'allenamento svoltasi questa mattina. Una forte contusione sembrerebbe a primo impatto, al piede sinistro, che l'ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco con il kart. Naturalmente ci si auspica non sia nulla di particolarmente grave, ma la sua presenza è da considerare comunque in leggero dubbio per il match con la Salernitana.

Nel caso ci sarebbe comunque Arnautovic, pronto per tornare titolare, che scalpita per avere un'occasione del primo minuto.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza