cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna, molestatore seriale confessa 2 aggressioni e chiede scusa a vittime

18 marzo 2014 | 21.07
LETTURA: 2 minuti

Bologna, molestatore seriale confessa 2 aggressioni e chiede scusa a vittime

Ha confessato di essere stato l'autore di 2 delle 4 aggressioni a sfondo sessale di cui è accusato, il 26enne romeno, che è stato interrogato oggi in Procura, sotto le Due Torri. Il giovane, arrestato in Danimarca ed poi estradato in Italia, ha detto di aver agito in preda ai fumi dell'alcol, ma ha anche voluto chiedere scusa alle vittime e alla città di Bologna in cui, a inizio gennaio, quando si susseguirono le denunce, si creò un certo allarme.

Davanti al procuratore aggiunto di Bologna Valter Giovannini ed al Pm Laura Sola che lo hanno interrogato questo pomeriggio, il 26enne si è invece detto estraneo agli altri due episodi di molestie, denunciati da altrettante ragazze, che però non lo avevano riconosciuto nelle fotografie mostrate loro.  

"Abbiamo acquisito importantissimi riscontri all'ipotesi accusatoria" ha commentato il procuratore aggiunto Giovannini, spiegando che dopo l'interrogatorio è stato concesso un breve incontro tra l'indagato e la madre, avvenuto nello stesso ufficio degli inquirenti. Il reo confesso è stato quindi riportato alla Dozza dove è recluso in attesa del processo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza