cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: rubano 800 'gratta e vinci' e 3.673 pacchetti sigarette, 4 arresti

09 febbraio 2015 | 13.35
LETTURA: 2 minuti

Si tratta di marito e moglie, rispettivamente di 37 e 26 anni, di un 18enne e di un 27 enne, tutti romeni e residenti sotto le Due Torri

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Oltre 1.700 euro in contanti, 800 'gratta e vinci' e 3.673 pacchetti di sigarette. Questo il bottino realizzato da 4 ladri che hanno messo a segno un colpo ai danni di una tabaccheria di via Vittorio Veneto a San Vincenzo di Galleria, nel bolognese. I quattro sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e ricettazione. Si tratta di marito e moglie, rispettivamente di 37 e 26 anni, di un 18enne e di un 27 enne, tutti romeni e residenti sotto le Due Torri.

La banda, è stata fermata in via Guelfa a Bologna, al termine di un inseguimento iniziato a Galliera, dove una pattuglia dell’Arma aveva tentato di controllare gli occupanti di una Opel Zafira e una Fiat Punto. Sottoposti a perquisizione personale, oltre al bottino, i ladri avevano con loro svariati strumenti da scasso.

Anche la Fiat Punto sulla quale viaggiavano è risultata rubata il 28 gennaio in provincia di Ravenna. Il 37enne, marito della 26enne, è finito nei guai anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per aver aggredito con una bottiglia di birra uno dei carabinieri intervenuti. Medicato dai sanitari del 118, il militare ha riportato 5 giorni di prognosi per una contusione alla spalla. La refurtiva, invece, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza