cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: servizi di controllo del territorio, 1 arresto e 11 denunce

13 agosto 2014 | 17.45
LETTURA: 2 minuti

Altri 8 cittadini nord africani (2 tunisini, 3 marocchini e un libico), sono stati denunciati poiché inottemperanza all'ordine di espulsione emesso nei loro confronti dalla Questura

I carabinieri della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio straordinario per il controllo del territorio, che ha visto impiegati circa 30 militari, tra la Stazione Bologna-Centro e personale del 5° Reggimento 'Emilia Romagna', hanno arrestato un marocchino di 38 anni, sul quale gravava un'ordinanza di custodia cautelare del Tribunale di Bolzano, dovendo espiare la pena di 2 anni, 10 mesi e 6 giorni di reclusione, per il reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Altri 8 cittadini nord africani (2 tunisini, 3 marocchini e un libico), sono stati denunciati poiché inottemperanti all'ordine di espulsione emesso nei loro confronti dalla Questura. Un altro marocchino ed un altro tunisino sono stati denunciati per essersi introdotti clandestinamente in Italia, mentre un tunisino 25enne è stato denunciato per violazione del divieto di dimora a Bologna. Altre 18 persone sono state identificate, senza necessità di adottare provvedimenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza