cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bombe a New York e New Jersey, l'ex dell'attentatore: "Rahami odiava l'America e i gay"

20 settembre 2016 | 14.11
LETTURA: 3 minuti

(Afp)
(Afp)

Ahmad Khan Rahami è un cattivo padre, che non pagava gli alimenti per la figlia, odiava la cultura americana ed in particolare i gay. A dirlo è Maria, la fidanzata dei tempi del liceo con cui l'uomo arrestato per le bombe di New York e New Jersey, ha avuto una figlia. "Parlava spesso contro la cultura occidentale, dicendo quanto fosse diverso nel suo Paese e che non c'erano omosessuali in Afghanistan", ha detto la donna, che ha 26 anni, aggiungendo, intervistata da Foxnews, che non vedeva Rahami da due anni.

"Sembrava ormai stufo della cultura americana, ma non ho mai pensato che potesse fare il salto", ha detto ancora Maria raccontando come Rahami, che ai tempi della scuola veniva considerato il "buffone della classe", una volta si fosse scagliato contro i militari americani. "Stava guardando la televisione con mia figlia e quando sullo schermo è apparsa una donna in divisa, alla bambina disse 'quella è una donna cattiva".

Ma la ragazza ricorda come invece Rahami fosse diverso ai tempi in cui frequentavano la Edison High School: "Non ho mai pensato che potesse fare una cosa del genere, credo che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello", ha aggiunto spiegando che il padre di sua figlia era cambiato a dal punto che lei ad un certo punto decise di non fargliela più vedere. "Se avesse amato la figlia, avrebbe pagato gli alimenti... la mia più grande paura è che cercasse di portarmela via".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza