cerca CERCA
Sabato 16 Ottobre 2021
Aggiornato: 14:51
Temi caldi

Expo: Bonolis, Clerici e Bocelli per la cerimonia del 30 aprile in Piazza Duomo

06 aprile 2015 | 11.05
LETTURA: 2 minuti

Il grande tenore italiano si esibirà in concerto, accompagnato dall'orchestra e dal coro del Teatro alla Scala, la sera del 30 aprile in Piazza Duomo. La cerimonia di preapertura sarà trasmessa in diretta su Rai1 in prima serata. I due conduttori faranno da 'padroni di casa' di fronte ad una platea in cui siederanno vertici istituzionali italiani ed i massimi rappresentanti delle delegazioni internazionali

alternate text
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli, Paolo Bonolis e Antonella Clerici - a quanto apprende l'Adnkronos- saranno le star della grande festa di preapertura dell'Expo di Milano 2015, che si terrà il 30 aprile in Piazza Duomo e verrà trasmessa in diretta da Rai1 nel prime time. Il grande tenore italiano si esibirà in concerto, accompagnato dall'orchestra e dal coro del Teatro alla Scala. In platea siederanno i massimi vertici istituzionali italiani, della regione Lombardia e della città di Milano, i vertici organizzativi dell'espozione universale e anche i massimi rappresentanti delle delegazioni internazionali, compresi diversi capi di Stato e di governo di Paesi ospiti.

A fare da padroni di casa, presentando il concerto e il grande evento, che terrà Milano al centro della ribalta internazionale fino al 31 ottobre prossimo, saranno due dei conduttori televisivi più popolari del nostro Paese: Paolo Bonolis ed Antonella Clerici.

Il giorno dopo, il 1 maggio, l'apertura ufficiale dell'esposizione sarà trasmessa sempre in diretta dal Tg1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza